Giochi di καζίνο: Ρουλέτα

 

Ρουλέτα

Vicino ένα Ventuno, la Ρουλέτα è uno dei giochi più Ποπολάρων giocati στο Καζίνο εκσυγχρονισμό. Θ γραμμών και συνίσταται uno dei giochi di più Καζίνο Vecchi. La ρουλέτα è piuttosto unica tra giochi di Tavolo εκσυγχρονισμό σε κου impiega ΟΗΕ dispositivo meccanico come l'elemento chiave del Gioco. Il dispositivo meccanico e la ruota di Ρουλέτα grande e molto che è distinta montata orizzontalmente Durante la del Tavolo πρόστιμο. Il Cavo della ruota εκτάρια numerato Tasche entro θ limiti 0 A 36 - 00 στην ηλεκτρονική ρουλέτα di Stile americana.

Στη ρουλέτα le scommesse Sono Messe su un'area del Tavolo segnato con scatole ξεχωριστά, con ogni scatola che contiene αριθμητικές ατομικότητας. Quest'area segnata è la chiamata disposizione di Gioco, ε Lei può mettere scommesse su qualsiasi numero particolare, qualsiasi 4 numero adiacente, una delle colonna o di dozzine scommessa. La ruota usata è il ανά determinare risultato di un Gioco di ρουλέτα.

Appena le scommesse Sono κατάσταση Messe sul Tavolo, è la ruota Μέσα έναν iniziare girare ένα e un piccolo - di solito Θα μεταλλο o l'Avorio - ΠΑΛΛΑ è la filata sulla ruota nella Direzione opposta ένα quello del filatoio. Λα λα ΠΑΛΛΑ perderà velocità e alla πρόστιμο si fermerà στο Una delle Tasche αριθμώ nella ruota di ρουλέτα. Il la numero ΠΑΛΛΑ rimane è il numero di vincita.

Ελάτε Giocare la Ρουλέτα

Ci sono λόγω passi fondamentali ανά seguire ανά giocare του ΟΗΕ Gioco di ρουλέτα.

Prima Lei DEVE decidere sui αριθμητικές, oi GRUPPI di αριθμητικές, su κου Lei vuole scommettere .. Lei può mettere le Patate fritte su αριθμητικές ατομικότητας o sui confini condivisi da λόγω o più αριθμητικές ..

Appena Lei εκτάρια Μέσο Θα Suo scatto di scommessa Θα pulsante di Spin ανά iniziare il Gioco. La ruota di Ρουλέτα girerà e la palla è allora filata sulla ruota nella Direzione opposta ένα quello del filatoio. Questo Βέρρα Presto του ΟΗΕ στην arresto una delle Tasche αριθμώ ruota Σύλλα.

Se θ Terreni di ΠΑΛΛΑ su un numero che Δέντρο Cade la di γάμμα, o si incontra, alcuna delle Sue scommesse allora Lei vinto εκτάρια.

Le Probabilità sul Tavolo Sono έρθει segue:

Νόουμ

Descrizione di Scommessa

Probabilità
Scommesse diritte Una scommessa su un numero σόλο 35:1
Scommesse di spacco Una scommessa su λόγω αριθμητικές adiacenti 17:01
Strada di Scommesse Una scommessa su qualsiasi Tre numero su una Linea orizzontale 11:01
Scommesse τετραγωνισμένους Una scommessa su un blocco di Quattro αριθμητικές 8:01
Scommesse di linea Una scommessa su SEI αριθμητικές, comprensione di λόγω adiacenti αρχείο 5:01
Scommesse di colonna Una scommessa su di una Tre Colonne verticali 2:01
Dozzina di Scommesse Una scommessa su Dodici αριθμητικές, essendo άλτο, Medio ο Basso 2:01
Scommessa Alta o Bassa Una scommessa sui 18 αριθμητικές & Alti o su Bassi 1:01
Perfino Scommesse Qualsiasi scommessa su perfino / Strano, rosso / nero e Basso / άλτο 1:01

Tipi di di Scommesse Ρουλέτα
Ci sono parecchi Tipi di che scommesse possono Esser Messe sul Tavolo di Ρουλέτα:

La Scommessa Diritta
Questo è una scommessa su qualsiasi numero σόλο e le probabilità di 35:1 Sono pagate su un numero di vincita.

La Scommessa di Colonna
Questa è scommessa Μέσα su alcuna delle Tre Colonne di Dodici αριθμητικές che il funzionano lungo Tavolo di Ρουλέτα. Le probabilità Sono una 2:01 ανά scommessa di vincita. Se 0 Arriva, le scommesse di Colonna Perdono.

La Dozzina di Scommessa
Questa è scommessa Μέσα su 1θ, 2θ ε 3i Dodici segnati delle scatole esterne. Il giocatore scommetterà ειδικής αριθμητικές 12 1 α, i αριθμητικές 13 α 24 ε / ΟΙ αριθμητικές 25 α 36. Le probabilità Sono una 2:01 ανά scommessa di vincita. Se 0 Arriva la Dozzina di scommessa perde.

Scommessa Νερά o Rossa
Un giocatore può scommettere su un numero & Nero Rosso o su arrivante. Le probabilità qui Sono perfino (1:1). Se 0 Arriva le scommesse Nere ηλεκτρονικού Perdono Ρος.

Strano o la Perfino Scommessa
Un giocatore può scommettere su un numero pari & o su Strano arrivante. Le probabilità qui Sono perfino (1:1). Se 0 Arriva le scommesse Πάρη ε ανισότητες Perdono.

Scommessa Numero di alta o Bassa
Il giocatore può scommettere sulla scatola Alta (1 α 18) o la scatola Bassa (19 έναν 36). Le probabilità Sono perfino (1:1). Se 0 Arriva le scommesse Alte ηλεκτρονικού Κάτω Perdono.

Lo Spacco o Λόγω Scommessa Numero di
Un giocatore può mettere una scommessa su qualsiasi Linea che χωρίζουν qualsiasi λόγω numero adiacente. Λα che è scommessa ciascuno di quei λόγω αριθμητικές arriverà. Le probabilità Sono 17:01.

La Fila o la Strada di Scommessa
Un giocatore può scommettere ειδικής Tre αριθμητικές σε συνεχείς sul Tavolo di la ρουλέτα mettendo scommessa (ε) / patatina fritta sull'esterno di quella FILA. Λα che è scommessa uno dei Tre αριθμητικές arriverà. Le probabilità Sono 11:1.

L'Angolo o la Scommessa quadrata
La scommessa è di Μέσα sull'intersezione αριθμητικές quattro. Λα che è scommessa di uno questi quattro αριθμητικές arriverà. Le probabilità Sono 8:1.

La Sei Scommessa
Questa è scommessa Μέσα sull'esterno della linea che spacca λόγω αρχείο di αριθμητικές. Questo coprirà tutti i SEI αριθμητικές. Λα che è scommessa uno dei SEI αριθμητικές arriverà. Le probabilità qui Sono 5:1.

Il Gioco di λίμπερο Ρουλέτα - Gioca ανά Divertimento! | Il Gioco di Roulette libero - Gioca per Divertimento! | Il Gioco di Roulette libero - Gioca pr Divertimento! | Il Gioco di Roulette libero - Gioca per Divertimento! | Il Gioco di Roulette libero - Gioca per Divertimento! | Il Gioco di Roulette Libero - Gioca per Divertimento! | Il Gioco di Roulette libero - Gioca por Divertimento! | ¡Il Gioco di Roulette libero - Gioca por Divertimento! | Il Gioco di roulett Libero - Gioca per Divertimento!

[an error occurred while processing this directive]

Giochi ανά Divertimento > Giochi la Ρουλέτα στα Λήναια