Giochi di casino: Ventuno A mano Multi

 

 
 

 

 

Ventuno A mano multi

Com'è il Ventuno A mano Multi?

Il Ventuno multia mano è una strada emozionante di giocare il Ventuno, dove Lei arriva per giocare fino a 5 mani subito. È un gioco dove Lei è affrontato fino a 5 mani di biglietti e gioca tutte le Sue mani contro mano sola del commerciante. La nostra versione di Ventuno Multia mano è giocata con 5 coperte di 52 biglietti standard. Tutti i biglietti sono mescolati dopo che ogni gioco e Lei giocano con tutte le 5 coperte subito, siccome questo Le offre la probabilità migliore di vincita.

Secondo quanti le mani Lei ha scommesso, il commerciante affronterà ogni mano, (compreso lui) un biglietto. Allora La affronteranno il Suo secondo biglietto. Il commerciante non riceverà più biglietti finché Lei abbia finito di giocare tutte le Sue mani.

L'oggetto di Ventuno Multia mano è quello di ottenere il valore più alto possibile con fuori superamento 21 su ogni mano. Tutti i biglietti di faccia (I re, le Regine e i Cric) hanno un valore di dieci (10) e gli Assi possono avere un valore di uno (1) o undici (11). Un asso avrà un valore di 11 finchè il totale della Sua mano non eccede 21. Se la Sua mano eccede 21 l'asso avrà un valore di 1 e non 11.

Se i Suoi due biglietti iniziali su ogni mano non fanno 21 totali allora Lei può richiedere biglietti supplementari, questo è chiamato un 'Colpo'. Se la Sua mano non fallisce, (cioè eccede 21) e ancora non uguaglia 21, Lei può continuare di richiedere biglietti supplementari finché la Sua mano fallisca, si estende 21 o Lei decide di 'Stare in piedi'. Lei allora si moverebbe sulla vicina mano. Se La affrontano un Ventuno, (un asso e un biglietto di valore dieci) il commerciante automaticamente perderà contro quella mano a meno che il suo biglietto solo sia un asso o un biglietto di valore dieci.

Dopo che Lei ha finito tutte le Sue mani il commerciante tirerà il suo secondo biglietto. Alcuna delle Sue mani che hanno fallito è esclusa e Lei perde quella mano. Se la mano del Commerciante è meno allora 17 lui deve continuare di tirare biglietti finché la sua mano uguagli 17 o più. In caso del commerciante che non fallisce, il valore sia del commerciante sia del Suo hand/s è allora confrontato. Se i Suoi hand/s sono più forti, il Casino La pagherà due volte la quantità originariamente scommessa. Se Lei vince su un Ventuno Lei sarà sborsato 1.5 volte la Sua scommessa originale, più la Sua scommessa indietro.


Regole di Ventuno A mano multi

Come alcun altro gioco il Ventuno di Multimano ha regole certe.

Questa versione di Ventuno è giocata con 5 coperte di 52 biglietti ciascuno, che sono mescolati dopo il completamento di ogni gioco.

Lei può tirare fino a cinque biglietti supplementari su ogni mano (cioè in totale 7 biglietti), finchè il valore della Sua mano non eccede 21. Se Lei passa 21 questo è chiamato un bust ’ e Lei automaticamente perde quella mano. Se Lei non ha ancora ecceduto 21 dopo ricezione di sette biglietti Lei automaticamente rimarrà e andrà sulla Sua vicina mano o il commerciante giocherà la sua mano.

Il commerciante deve stare in piedi su 17 e avvicinarsi 16.

I biglietti di faccia (Jack, la Regina e il Re) tutti hanno un valore di dieci in Ventuno.

Un Ace ’ il biglietto può avere un valore di o 1 o 11. Qualsiasi combinazione di biglietti che contiene un Asso e il cui valore non eccede 21 va sotto il nome di ’ di mano di ‘soft. Un Ace ’ adotterà il valore il più benefico per la Sua mano. Ad esempio, un Asso e otto aggiungerà fino a 19, ma se Lei preferisce prendere altro biglietto che indurrebbe il valore della mano a eccedere 21 l'Asso ritornerà a un valore di 1.

Se La affrontano un Ace ’ e un biglietto con il valore di dieci (dei dieci naturali o stia di fronte a biglietto) come i Suoi due primi biglietti questo è chiamato il Ventuno. Lei automaticamente rimarrà quando Lei riceve un Ventuno e si muove sulla Sua vicina mano. Se Lei picchia il commerciante con un Ventuno Lei è sborsato a 3 a 2.

Se il Commerciante riceve il Ventuno la Sua scommessa intera (sia originale sia Doppio o le quantità di Spacco) è persa.

Spacco

Se Lei riceve due biglietti dello stesso valore (ad esempio due Assi, due fives o due decine) Lei può Split ’ la Sua mano. Questo significa che il Suo paio è diviso in due mani separate. Lei automaticamente scommette una seconda quantità uguale a quella della Sua scommessa originale sulla lancetta dei secondi e è capace di giocare entrambe le mani come normali.

I biglietti dello stesso valore ma non della stessa denominazione (o collocandosi) non possono esser spaccati in questa versione di Ventuno. Così mentre un re e dieci può avere lo stesso valore numerico una mano che consiste di questi due biglietti non può esser spaccata perché i biglietti non hanno la stessa denominazione.

Se Lei ha spaccato un paio d'assi e poi tira un biglietto con un valore di dieci allora questo non è contato come Ventuno. Una tale mano avrebbe un valore di 21. Questo batterà la mano di qualsiasi commerciante con un valore di meno di 21 e tirerà contro tutte le altre mani del Commerciante eccetto un Ventuno. Questa regola anche si rivolge a paia spaccanti di biglietti con un valore di dieci. Se Lei spacca un paio di decine (o stia di fronte a biglietti) e poi riceva un asso che questa mano non è
contato come Ventuno.

Se il valore dei Suoi due biglietti iniziali su alcuna delle Sue mani è 9, 10 o 11 allora Le permettono a ‘Double. ’ Questo è una scommessa che il Suo vicino biglietto sarà sufficiente per battere il dealer’s a partire da mano già incompleta. Questa scommessa costa tanto quanto la Sua scommessa originale per quella mano, ma se Lei vince Lei sarà pagato doppio la Sua scommessa totale su quella mano.

Assicurazione

L'assicurazione solo copre la Sua scommessa originale. Questo non copre alcuno Raddoppia Giù la scommessa. Quando affrontano il commerciante un 'Asso' Le danno la scelta di mettere una scommessa di assicurazione.

La scommessa Di assicurazione costa la metà della Sua scommessa originale e sborserà 2 a 1 se il commerciante riceve il Ventuno, comunque, Lei libera la Sua scommessa originale. Se il commerciante non riceve il Ventuno Lei perde la Sua scommessa di assicurazione e i proventi di gioco come normale.

Dopo che tutte le mani sono state giocate, le Sue mani sono rispetto alla mano di dealer’s. Se il valore di entrambe le mani è lo stesso è chiamato una Spinta.

In caso di una Spinta Lei riceve la Sua quantità di scommessa indietro e nessuno vince. Il ventuno (che il valore è 21) batte una mano questo è il valore è anche 21. Se sia Lei sia il commerciante hanno il Ventuno questo è considerato una Spinta.

Per favore Annoti - Questa versione di Ventuno è giocata con 5 coperte di 52 biglietti, che è mescolato dopo il completamento di ogni gioco.

 

 

 

Il Gioco di Ventuno A mano Multi libero - Gioca per Divertimento! | Free Multi Hand Blackjack Game - Play for Fun! | Gratis Multi Hand Blackjack Game - Spil for sjov! | Freies Vielhandspiel des Black Jack - Spielt zum Spaß! | Δωρεάν παιχνίδι Blackjack Πολλαπλών Χεριών - Παίξτε για διασκέδαση! | Vapaa Multi Hand Blackjack Game - Pelaa huviksesi! | Le Jeu de Black jack de Mains Multi-libre - Joue pour l'Amusement! | Gratis Multi Hand Blackjack Game - Speel voor Fun! | Gratis Multihånd Blackjack spill - Spill for Fun! | Jogo de Vinte-e-um da Mão Multi livre - Joga para Divertimento! | ¡Juego de Cachiporra de Mano Multi-libre - Juega para Diversión! | Gratis Multi Hand Blackjack Game - Spela for Fun!

[an error occurred while processing this directive]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giochi per Divertimento > Giochi il Ventuno A mano In linea Multi