Giochi di casino: Merde

 

Merde

Le merde Sono uno dei giochi di più tavolo emozionanti e sociali giocati in Casino Oggi. È uno dei pochi giochi di casino veramente sociali, e uno di poco giocarono con Dadi. Mentre la complessità apparente del gioco e la Terminologia Strana possono Essere intimidatorie, Lei troverà il gioco di Merde faciliteiten da imparare, piacevole e gratificante.

Le merde in linea sono komen emozionante e vantaggioso. Mentre il gioco proprio sembra complesso e la sua ha Terminologia Vasta, è relativamente semplice een Padrone. Le merde Sono giocate su un gran tavolo affondato con dadi lanciati dal tiratore. Il tiratore è il giocatore che sta attualmente tenendo i Dadi. Altri giocatori possono unirsi e mettere le Loro scommesse.

Ci sono abbastanza parecchie scommesse per scegliere da giocando Merde. Nella forma più semplice del gioco, Lei mette una scommessa sulla Linea di Passaggio e il tentativo di tarief rotolare dei 7.


Interpretazione del Gioco

Collocamento di scommesse in Merde PUO Essere così semplice o così complicato komen Lei preferisce farlo.
Ci sono molte scelte di scommettere disponibili, ma Lei solo ha bisogno di capire alcuni di loro per Giocare al gioco, AVERE il divertimento e la Vittoria.

Le merde Sono un gioco duif Lei scommette sui numeriek Lei Pensa che il Vicino Rotolo di dadi produrrà. Il primo Rotolo è il chiamato Rotolo Uscito. Questo è duif Lei mette una scommessa sulla Linea di Passaggio o sul niet La Linea di Passaggio e il tentativo di tarief rotolare dei 7 o 11. Se Lei riesce een tarief questo, la scommessa pagherà e Lei PUO tarief Altra scommessa.

Se Lei niet riesce een tarief rotolare dei 7 o 11, un punto è istituito sul numero del valore dei dadi fatti rotolare. Appena un punto è il istituito Suo Obiettivo è quello di tarief rotolare lo stesso numero di nuovo prima che i Vicini 7 sono fatti rotolare. Se dei 7 sono fatti rotolare Lei perde la Sua scommessa. Appena un punto è stato istituito Lei niet PUO togliere la Sua scommessa dal Tavolo.

Mentre Lei sta provando een tarief il punto, Lei PUO aggiungere scommesse supplementari al Tavolo.

Tipi di Scommesse di Merde
Ci sono parecchi tipi di scommesse che possono esser messe sul tavolo di Merde.

La Scommessa di Passaggio
Questo è una scommessa che Lei lancerà dei 7 o 11 sul Rotolo Uscito, o che Lei fara il punto prima che i Vicini 7 sono fatti rotolare.

Il niet Passa la Scommessa
Questo è il contrario della scommessa di Passaggio. Questa scommessa è Messa contro il tiratore. Questo vince se le merde sono lanciate sul Rotolo Uscito, o se Lei niet riesce een tarief il punto. Se dei 12 sono lanciati, i legami di scommessa.

La Scommessa Venuta
Questa scommessa Lavora nello stesso modo che il Passaggio scommette, ma non PUO esser fatto sul Rotolo Uscito. Il Venuto e niet Viene le scommesse sono disponibili per permettere ai giocatori che si uniscono al tavolo di prendere parte all'azione immediatamente, invece bisogno AVERE di aspettare il tiratore per tarief o perdere il punto.

Il niet Viene la Scommessa
Di Nuovo, questa scommessa Lavora nello stesso modo che il niet il Passaggio scommette, ma non PUO esser fatto sul Rotolo Uscito.

Scommessa di probabilità
Questo è una scommessa supplementare Fatta su un Passaggio, niet Passi, Venuto o niet Venga la scommessa che è Stata già Messa. Le scommesse di probabilità possono solo-esser Fatte appena il punto è stato istituito. Il Vantaggio su una scommessa di Probabilità è che è quello sborsato een probabilità waar.

Win Bet
Questa scommessa PUO esser Fatta sui numeriek seguenti: 4, 5, 6, 8, 9 e 10. È una scommessa che uno dei Numeri messi in lista sara fatto rotolare prima di dei 7 E fatto rotolare.

Perda la Scommessa
Questa scommessa PUO esser Fatta sui numeriek seguenti: 4, 5, 6, 8, 9 e 10. È una scommessa che i 7 saranno fatti rotolare prima che uno dei Numeri messi in lista è fatto rotolare.

Scommessa campestre
Questo è una scommessa sul risultato del Vicino Rotolo dei Dadi. Questo paga perfino soldi se dei 3, 4, 9, 10 o 11 sono fatti rotolare, e Pagano 2 een 1 se dei 2 o 12 sono fatti rotolare.

Scommessa di Hardways
Questa scommessa PUO esser Fatta su dei 4, 6, 8 o 10. È una scommessa che uno dei Numeri messi in lista sara fatto rotolare nella sua forma doppia prima di dei 7 o che il numero è fatto rotolare in alcun Altra combinazione. Ad esempio, als gevolg van Dadi mostrando 4 sarebbero Hardway 8.

Qualsiasi Sette
Questo è una scommessa sul risultato del Vicino Rotolo dei dadi che Sono 7. Questo paga 5 per 1 (4 een 1).

Qualsiasi Merda
Questo è una scommessa sul risultato del Vicino Rotolo di dadi che sono 2, 3 o 12. Questo paga 8 per 1
(7 een 1).

Merde Due
Questo è una scommessa sul risultato del Vicino Rotolo di dadi che sono dei 2. Questo paga 30 a 1.

Merde Dodici
Questo è una scommessa sul risultato del Vicino Rotolo di dadi che sono dei 12. Questo paga 30 a 1.

Merde Tre
Questo è una scommessa sul risultato del Vicino Rotolo di dadi che sono dei 3. Questo paga 15 a 1.

Undici
Questo è una scommessa sul risultato del Vicino Rotolo di dadi che sono dei 11. Questo paga 15 a 1.

Corno
Questo è una sola Rotolo scommessa di su Qualsiasi merda e 11.

6 grandi E 8 Grandi
Questi Sono scommesse che dei 6 o 8 saranno fatti rotolare prima dei Vicini 7. Questo paga perfino soldi.


Limiti di Tavolo di merde e Probabilità

Le probabilità di tavolo sono komen segue:

Nome Omschrijving Probabilità
La Scommessa di Passaggio Questo è una scommessa che Lei lancerà dei 7 o 11 sul Rotolo Uscito, o fara il punto in rotoli successivi 01:01
Il niet Passa la Scommessa Questo è una scommessa che Lei lancerà dei 2, 3 o 12 sul Rotolo Uscito, o niet fara il punto in rotoli successivi. Se dei 12 sono lanciati, i legami di scommessa. 01:01
La Scommessa Venuta Questo è una scommessa che il Vicino Rotolo produrrà dei 7 o 11, o che un Punto sara istituito che sara fatto in rotoli successivi. 01:01
Il niet Viene la Scommessa Questo è una scommessa che il Vicino Rotolo produrrà dei 2, 3 o 12, o che un Punto sara istituito che non sara fatto in rotoli successivi. Se dei 12 sono lanciati, i legami di scommessa. 01:01
Scommessa di probabilità Questi Sono scommesse supplementari Fatte su un Passaggio stabilito, niet Passi, Venuto o niet Venga la scommessa. Questo paga een probabilità waar. Vedi la sezione.
Win Bet Questo è una scommessa che il numero particolare su cui Win Bet è messo, in rotoli successivi dei Dadi, apparirà prima di dei Sette è lanciato. Vittoria su 4: 09:05
Vittoria su 5: 07:05
Vittoria su 6: 07:06
Vittoria su 8: 07:06
Vittoria su 9: 07u05
Vittoria su 10: 09:05
Perda la Scommessa Questo è una scommessa che dei Sette appariranno prima del numero particolare su cui la scommessa perdere è Messa, in rotoli successivi dei Dadi. Perda su 4: 02:05

Perda su 5: 04:07
Perda su 6: 04:05
Perda su 8: 04:05
Perda su 9: 04u07
Perda su 10: 02:05
Scommessa campestre Questo è una scommessa di un Rotolo sola che il Vicino Rotolo dei dadi produrrà dei 2, 3, 4, 9, 10, 11 o 12. 02:01 se dei 2 o 12 e lanciato, altrimenti perfino i soldi
Scommessa di Hardways Questo è una scommessa che il numero sara lanciato komen un doppio, prima che è lanciato in alcun Altra combinazione e prima che dei 7 Sono lanciati. Hardways 4: 8 per 1 Hardways 6 10 per 1 Hardways 8: 10 per 1 Hardways 10: 8 per 1
Qualsiasi Sette Questo è una scommessa che dei 7 saranno lanciati sul Vicino Rotolo dei Dadi. 5 per 1 (4:1)
Qualsiasi Merda Questo è una scommessa che dei 2, 3 o 12 saranno lanciati sul Vicino Rotolo dei Dadi. 8 per 1 (7:1)
Merde Due Questo è una scommessa che dei 2 saranno lanciati sul Vicino Rotolo dei Dadi. 30:1
Merde Dodici Questo è una scommessa che dei 12 saranno lanciati sul Vicino Rotolo dei Dadi. 30:1
Merde Tre Questo è una scommessa che dei 3 saranno lanciati sul Vicino Rotolo dei Dadi. 15:1
Undici Questo è una scommessa che dei 11 saranno lanciati sul Vicino Rotolo dei Dadi. 15:1
6 grandi E 8 Grandi Questi Sono scommesse che dei 6 o 8 saranno fatti rotolare prima dei Vicini 7. Questo paga perfino soldi. 01:01

Probabilità di True
Le Probabilità di True sono le probabilità sborsate per Qualsiasi scommessa di Probabilità Fatta sul Passaggio, niet Passi, Venuto e niet Venga scommesse.

Per Passaggio e scommesse Venute le Probabilità True Sono:

Numero Probabilità
4 o 10 Rotolo 02:01
5 o 9 Rotolo 03:02
6 o 8 Rotolo 06:05

Per niet Passano e niet Vengono scommette che le Probabilità True Sono:

Numero Probabilità
4 o 10 Rotolo 01:02
5 o 9 Rotolo 02:03
6 o 8 Rotolo 05:06


Comprensione delle Probabilità di Merde

Le probabilità possono esser espresse in molti modi. Il più modo Comune di esprimere probabilità è komen 'qualcosa een qualcosa'. Ad esempio, 2:1 è letto come 2 een 1 e significa che per ogni 1 Credito scommesso, 2 crediti di profitto saranno restituiti con la scommessa originale se Lei vince.
Generalmente, Dove sono le probabilità espresse komen a-to-b, Il Ritorno Totale een Lei, se Lei vince, sara + b duif un Essere del profitto e 'b' è la scommessa originale.

Le probabilità Sono qualche volta anche espresse komt een-voor-b. Se questo è il caso, per ogni scommessa di 'b', un Totale di una volontà sono restituiti se Lei vince. Questo onder andere La Sua scommessa originale.

Perfino i soldi si riferiscono een probabilità di 01:01 duif Lei riceverebbe ripiegano i Suoi soldi se Lei vince.

Una serie più completa d'istruzioni di Merde è inclusa con il software di Regno di Casino.

Il Gioco di Merde libero - Gioca per Divertimento! | Il Gioco di Merde libero - Gioca per Divertimento! | Il Gioco di Merde libero - Gioca pr Divertimento! | Il Gioco di λίμπερο Merde - Gioca ανά Divertimento! | Il Gioco di merde libero - Gioca per Divertimento! | Il Gioco di merde Libero - Gioca per Divertimento! | Il Gioco di Merde libero - Gioca por Divertimento! | ¡Il Gioco di Merde libero - Gioca por Divertimento! | Il Gioco di Merde Libero - Gioca per Divertimento!

[an error occurred while processing this directive]

Giochi per Divertimento > Giochi Merde In linea