Giochi di casino: Merde

 

 
 

 

 

Merde

Le merde sono uno dei giochi di tavolo più emozionanti e sociali giocati in Casino oggi. È uno dei pochi giochi di casino veramente sociali, e uno di poco giocarono con dadi. Mentre la complessità apparente del gioco e la terminologia strana possono essere intimidatorie, Lei troverà il gioco di Merde facili da imparare, piacevole e gratificante.

Le merde in linea sono come emozionante e vantaggioso. Mentre il gioco proprio sembra complesso e ha la sua terminologia vasta, è relativamente semplice a padrone. Le merde sono giocate su un gran tavolo affondato con dadi lanciati dal tiratore. Il tiratore è il giocatore che sta attualmente tenendo i dadi. Altri giocatori possono unirsi e mettere le loro scommesse.

Ci sono abbastanza parecchie scommesse per scegliere da giocando Merde. Nella forma più semplice del gioco, Lei mette una scommessa sulla Linea di Passaggio e il tentativo di fare rotolare dei 7.


Interpretazione del Gioco

Collocamento di scommesse in Merde può essere così semplice o così complicato come Lei preferisce farlo.
Ci sono molte scelte di scommettere disponibili, ma Lei solo ha bisogno di capire alcuni di loro per giocare al gioco, avere il divertimento e la vittoria.

Le merde sono un gioco dove Lei scommette sui numeri Lei pensa che il vicino rotolo di dadi produrrà. Il primo rotolo è chiamato il rotolo Uscito. Questo è dove Lei mette una scommessa sulla Linea di Passaggio o sul non la Linea di Passaggio e il tentativo di fare rotolare dei 7 o 11. Se Lei riesce a fare questo, la scommessa pagherà e Lei può fare altra scommessa.

Se Lei non riesce a fare rotolare dei 7 o 11, un punto è istituito sul numero del valore dei dadi fatti rotolare. Appena un punto è istituito il Suo obiettivo è quello di fare rotolare lo stesso numero di nuovo prima che i vicini 7 sono fatti rotolare. Se dei 7 sono fatti rotolare Lei perde la Sua scommessa. Appena un punto è stato istituito Lei non può togliere la Sua scommessa dal tavolo.

Mentre Lei sta provando a fare il punto, Lei può aggiungere scommesse supplementari al tavolo.

 

Tipi di Scommesse di Merde
Ci sono parecchi tipi di scommesse che possono esser messe sul tavolo di Merde.

La Scommessa di Passaggio
Questo è una scommessa che Lei lancerà dei 7 o 11 sul rotolo Uscito, o che Lei farà il punto prima che i vicini 7 sono fatti rotolare.

Il non Passa la Scommessa
Questo è il contrario della scommessa di Passaggio. Questa scommessa è messa contro il tiratore. Questo vince se le merde sono lanciate sul rotolo Uscito, o se Lei non riesce a fare il punto. Se dei 12 sono lanciati, i legami di scommessa.

La Scommessa Venuta
Questa scommessa lavora nello stesso modo che il Passaggio scommette, ma non può esser fatto sul rotolo Uscito. Il Venuto e non Viene le scommesse sono disponibili per permettere ai giocatori che si uniscono al tavolo di prendere parte all'azione immediatamente, invece bisogno avere di aspettare il tiratore per fare o perdere il punto.

Il non Viene la Scommessa
Di nuovo, questa scommessa lavora nello stesso modo che il non il Passaggio scommette, ma non può esser fatto sul rotolo Uscito.

Scommessa di probabilità
Questo è una scommessa supplementare fatta su un Passaggio, non Passi, Venuto o non Venga la scommessa che è stata già messa. Le scommesse di probabilità possono solo esser fatte appena il punto è stato istituito. Il vantaggio su una scommessa di Probabilità è quello che è sborsato a probabilità true.

Win Bet
Questa scommessa può esser fatta sui numeri seguenti: 4, 5, 6, 8, 9 e 10. È una scommessa che uno dei numeri messi in lista sarà fatto rotolare prima di dei 7 è fatto rotolare.

Perda la Scommessa
Questa scommessa può esser fatta sui numeri seguenti: 4, 5, 6, 8, 9 e 10. È una scommessa che i 7 saranno fatti rotolare prima che uno dei numeri messi in lista è fatto rotolare.

Scommessa campestre
Questo è una scommessa sul risultato del vicino rotolo dei dadi. Questo paga perfino soldi se dei 3, 4, 9, 10 o 11 sono fatti rotolare, e pagano 2 a 1 se dei 2 o 12 sono fatti rotolare.

Scommessa di Hardways
Questa scommessa può esser fatta su dei 4, 6, 8 o 10. È una scommessa che uno dei numeri messi in lista sarà fatto rotolare nella sua forma doppia prima di dei 7 o che il numero è fatto rotolare in alcun altra combinazione. Ad esempio, due dadi mostrando 4 sarebbero Hardway 8.

Qualsiasi Sette
Questo è una scommessa sul risultato del vicino rotolo dei dadi che sono 7. Questo paga 5 per 1 (4 a 1).

Qualsiasi Merda
Questo è una scommessa sul risultato del vicino rotolo di dadi che sono 2, 3 o 12. Questo paga 8 per 1
(7 a 1).

Merde Due
Questo è una scommessa sul risultato del vicino rotolo di dadi che sono dei 2. Questo paga 30 a 1.

Merde Dodici
Questo è una scommessa sul risultato del vicino rotolo di dadi che sono dei 12. Questo paga 30 a 1.

Merde Tre
Questo è una scommessa sul risultato del vicino rotolo di dadi che sono dei 3. Questo paga 15 a 1.

Undici
Questo è una scommessa sul risultato del vicino rotolo di dadi che sono dei 11. Questo paga 15 a 1.

Corno
Questo è una scommessa di rotolo sola su qualsiasi merda e 11.

6 grandi e 8 Grandi
Questi sono scommesse che dei 6 o 8 saranno fatti rotolare prima dei vicini 7. Questo paga perfino soldi.


Limiti di Tavolo di merde e Probabilità

Le probabilità di tavolo sono come segue:

Nome Descrizione Probabilità
La Scommessa di Passaggio Questo è una scommessa che Lei lancerà dei 7 o 11 sul rotolo Uscito, o farà il punto in rotoli successivi 1:1
Il non Passa la Scommessa Questo è una scommessa che Lei lancerà dei 2, 3 o 12 sul rotolo Uscito, o non farà il punto in rotoli successivi. Se dei 12 sono lanciati, i legami di scommessa. 1:1
La Scommessa Venuta Questo è una scommessa che il vicino rotolo produrrà dei 7 o 11, o che un Punto sarà istituito che sarà fatto in rotoli successivi. 1:1
Il non Viene la Scommessa Questo è una scommessa che il vicino rotolo produrrà dei 2, 3 o 12, o che un Punto sarà istituito che non sarà fatto in rotoli successivi. Se dei 12 sono lanciati, i legami di scommessa. 1:1
Scommessa di probabilità Questi sono scommesse supplementari fatte su un Passaggio stabilito, non Passi, Venuto o non Venga la scommessa. Questo paga a probabilità true. Vedi la sezione.
Win Bet Questo è una scommessa che il numero particolare su cui Win Bet è messo, in rotoli successivi dei dadi, apparirà prima di dei sette è lanciato. Vittoria su 4: 9:5
Vittoria su 5: 7:5
Vittoria su 6: 7:6
Vittoria su 8: 7:6
Vittoria su 9: 7:5
Vittoria su 10: 9:5
Perda la Scommessa Questo è una scommessa che dei sette appariranno prima del numero particolare su cui la scommessa perdere è messa, in rotoli successivi dei dadi. Perda su 4: 2:5

Perda su 5: 4:7
Perda su 6: 4:5
Perda su 8: 4:5
Perda su 9: 4:7
Perda su 10: 2:5
Scommessa campestre Questo è una scommessa di un rotolo sola che il vicino rotolo dei dadi produrrà dei 2, 3, 4, 9, 10, 11 o 12. 2:1 se dei 2 o 12 è lanciato, altrimenti perfino i soldi
Scommessa di Hardways Questo è una scommessa che il numero sarà lanciato come un doppio, prima che è lanciato in alcun altra combinazione e prima che dei 7 sono lanciati. Hardways 4: 8 per 1 Hardways 6: 10 per 1 Hardways 8: 10 per 1 Hardways 10: 8 per 1
Qualsiasi Sette Questo è una scommessa che dei 7 saranno lanciati sul vicino rotolo dei dadi. 5 per 1 (4:1)
Qualsiasi Merda Questo è una scommessa che dei 2, 3 o 12 saranno lanciati sul vicino rotolo dei dadi. 8 per 1 (7:1)
Merde Due Questo è una scommessa che dei 2 saranno lanciati sul vicino rotolo dei dadi. 30:1
Merde Dodici Questo è una scommessa che dei 12 saranno lanciati sul vicino rotolo dei dadi. 30:1
Merde Tre Questo è una scommessa che dei 3 saranno lanciati sul vicino rotolo dei dadi. 15:1
Undici Questo è una scommessa che dei 11 saranno lanciati sul vicino rotolo dei dadi. 15:1
6 grandi e 8 Grandi Questi sono scommesse che dei 6 o 8 saranno fatti rotolare prima dei vicini 7. Questo paga perfino soldi. 1:1

Probabilità di True
Le Probabilità di True sono le probabilità sborsate per qualsiasi scommessa di Probabilità fatta sul Passaggio, non Passi, Venuto e non Venga scommesse.

Per Passaggio e scommesse Venute le Probabilità True sono:

Numero Probabilità
4 o 10 rotolò 2:1
5 o 9 rotolò 3:2
6 o 8 rotolò 6:5

Per non Passano e non Vengono scommette che le Probabilità True sono:

Numero Probabilità
4 o 10 rotolò 1:2
5 o 9 rotolò 2:3
6 o 8 rotolò 5:6


Comprensione delle Probabilità di Merde

Le probabilità possono esser espresse in molti modi. Il modo più comune di esprimere probabilità è come 'qualcosa a qualcosa'. Ad esempio, 2:1 è letto come 2 a 1 e significa che per ogni 1 credito scommesso, 2 crediti di profitto saranno restituiti con la scommessa originale se Lei vince.
Generalmente, dove le probabilità sono espresse come a-to-b, il ritorno totale a Lei, se Lei vince, sarà + b dove un essere del profitto e 'b' è la scommessa originale.

Le probabilità sono qualche volta anche espresse come a-for-b. Se questo è il caso, per ogni scommessa di 'b', un totale di una volontà sono restituiti se Lei vince. Questo include la Sua scommessa originale.

Perfino i soldi si riferiscono a probabilità di 1:1 dove Lei riceverebbe ripiegano i Suoi soldi se Lei vince.

Una serie più completa d'istruzioni di Merde è inclusa con il software di Regno di Casino.

 

 

 

Il Gioco di Merde libero - Gioca per Divertimento! | Il Gioco di Merde libero - Gioca pr Divertimento! | Il Gioco di λίμπερο Merde - Gioca ανά Divertimento! | Il Gioco di merde libero - Gioca per Divertimento! | Il Gioco di Merde libero - Gioca per Divertimento! | Il Gioco di merde Libero - Gioca per Divertimento! | Il Gioco di Merde libero - Gioca por Divertimento! | ¡Il Gioco di Merde libero - Gioca por Divertimento! | Il Gioco di Merde Libero - Gioca per Divertimento!

[an error occurred while processing this directive]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giochi per Divertimento > Giochi Merde In linea