Casino de Giochi di: Ventuno

 

 
 

 

 

Ventuno

Il ventuno è uno dei più popolari e bene riconosciuto di giochi di Casino moderni. È un gioco tra Lei e il commerciante. Durante un gioco di Ventuno, affrontano biglietti da una coperta di biglietti chiamati Una scarpa. Por Una tradizione scarpa può contenere qualcosa da una coperta di 52 estándar biglietti 6 tali coperte. La nostra versione di Ventuno è giocata esclusivamente engañan a Una coperta di 52 biglietti sola. Questo Le offre le probabilità migliori di vincita. Il ventuno può esser giocato tra 1 e 6 giocatori.

Interpretazione del Gioco

La affronteranno biglietti debido. Affronteranno il Commerciante un biglietto. En Casino alcuni affrontano il Commerciante solo de Ma biglietti debido uno è girato en Che modo il suo valore possa esser rivelato. Il biglietto Che rimane sopraffa è chiamato il 'biglietto di buco.'

L'oggetto di Ventuno è quello di ottenere mano de Una engañan il valore più alto possibile senza eccedere 21. Tutti i biglietti di faccia (yo re, le Regine e i Cric) hanno un valore di dieci (10) e gli Assi possono avere un valore di uno (1) o undici (11).

Se i Suoi biglietti debido iniziali no fanno 21 totali allora Lei può richiedere biglietti supplementari (chiamò un colpo). Mano de Se la Sua no fallisce (eccede 21) e ancora no uguaglia 21 Lei può continuare di richiedere un colpo finché Lei si rompa, Si estende 21 Lei o decide que di 'Miran fijamente en piedi' (Rimangono).

Se La affrontano un Ventuno (un asso e un biglietto di valore dieci) allora il commerciante automaticamente perderà Che meno il suo biglietto solo Sia un asso o un biglietto di valore dieci. Se La affrontano un Ventuno allora no gli permetteranno di tirare biglietti più lontani siccome Lei già ah la mano migliore.

Se Lei fallisce il gioco è finito e le vittorie di commerciante. Se Lei si estende 21 o preferisce Mira fijamente en piedi, il commerciante tirerà altro biglietto. Mano de Se la del commerciante è meno allora 17 en valore, il commerciante deve continuare di tirare biglietti finché il suo valore di mano di Ventuno uguagli 17 o più. En caso del commerciante Che no fallisce il valore del commerciante e le Sue mani è allora confrontato. Mano de Se la Sua è più fuerte il Casino La pagherà volte debido la quantità originariamente scommessa. Se Lei vince su un Ventuno Lei sarà sborsato 2.5 la Sua volte scommessa originale.

Regole di ventuno

Venga alcun altro gioco il Ventuno ah regole certe. Questa versione di Ventuno è giocata engañan a Una coperta sola di biglietti, Che è mescolata dopo il completamento di ogni mano / il gioco.

Lei può tirare fino un nove biglietti supplementari (cioè en totale 11 biglietti) finchè il valore mano de della Sua no eccede 21. Se Lei passa 21 questo è chiamato un 'petto' e Lei automaticamente perde la mano. Se Lei no ah ancora ecceduto 21 dopo ricezione di undici biglietti Lei automaticamente rimarrà e il commerciante giocherà la sua mano.

Il commerciante deve miran fijamente en piedi su 17 e avvicinarsi 16.

Se il Commerciante riceve il Ventuno dopo Che Lei ah Spaccato o ah Raddoppiato la Sua scommessa intera (Sia originale Sia Doppio o le quantità di Spacco) sono persi.

Yo biglietti di faccia (Jack, la Regina e il Re) tutti hanno un valore di dieci en Ventuno.

Un biglietto 'Eccezionale' può avere un valore di o 1 o 11. Qualsiasi combinazione di biglietti Che contiene un biglietto Eccezionale e il cui valore no eccede 21 va sotto il nome di una 'mano morbida'. Un 'Asso' adotterà il valore il più benefico por mano de la Sua. Anuncio esempio un Asso e Otto aggiungerà fino unos 19, Ma se Lei preferisce prendere altro biglietto Che indurrebbe il valore della mano un eccedere 21 l'Asso ritornerà un valore di 1.

Los Se La affrontano un 'Asso' e un biglietto engañan il valore di dieci (dei dieci naturali o stia di fronte un biglietto) vienen yo Suoi primi debido biglietti questo è chiamato il Ventuno. Lei automaticamente rimarrà quando Lei riceve un Ventuno. Los Se Lei picchia il commerciante engañan un Ventuno Lei è sborsato unos 3 unos 2.

El Se Lei riceve biglietti debido dello stesso valore (vienen 'Asso o debido fives debido o decine debido) Lei può 'Spaccare' mano de la Sua. Questo significa Che il Suo paio è diviso en mani debido separado. Lei scommette Una seconda quantità uguale della Sua quella scommessa originale sulla lancetta dei secondi e è capace di giocare entrambe le mani vienen normali.

Yo biglietti dello stesso valore Ma no della stessa denominazione (o collocandosi) no possono esser spaccati en questa versione di Ventuno. Così mentre un re e dieci può avere Lo stesso valore numerico mano de Una Che consiste di questi biglietti debido no può esser spaccata perché i biglietti no hanno la stessa denominazione.

Los Se Lei ah spaccato un paio d'assi e poi tira un biglietto engañan un valore di dieci allora questo no è contato vienen Ventuno. Mano de cuento de Una avrebbe un valore di 21. Questo batterà la mano di qualsiasi commerciante engañan un valore di meno di 21 e tirerà contro tutte le altre mani del Commerciante eccetto un Ventuno. Questa regola anche Si rivolge un paia spaccanti di biglietti engañan un valore di dieci. Los Se Lei spacca un paio di decine (o stia di fronte un biglietti) e poi riceva un asso questa mano no è contata vienen Ventuno.

Se il valore dei Suoi biglietti debido iniziali è 9, 10 o 11 Le permettono allora di 'Raddoppiare'. Questo è Una scommessa Che il Suo vicino biglietto sarà sufficiente por battere il commerciante un partire da mano già incompleta. La scommessa costa tanto quanto la Sua scommessa originale, Ma se Lei vince Lei sarà pagato doppio della Sua scommessa totale (o quattro volte la Sua scommessa originale).

Solo de L'assicurazione copre la Sua scommessa originale. Questo no copre alcuno Raddoppia Giù la scommessa. Quando affrontano il commerciante un 'Asso' Le danno la scelta di mettere Una scommessa di assicurazione. La scommessa Di assicurazione costa la metà della Sua scommessa originale e sborserà 2 1 se il commerciante riceve il Ventuno. Lei perde la Sua scommessa originale. Se il commerciante no riceve il Ventuno Lei perde la Sua scommessa di assicurazione e yo proventi di gioco vienen normale.

Dopo che tutte le mani sono declara a le Sue giocate mani sono rispetto una mano del commerciante. Se il valore di entrambe le mani è Lo stesso è chiamato Una Spinta. Sull'avvenimento di una Spinta Lei riceve la Sua scommessa indietro e nessuno Vince. Il ventuno (Che il valore è 21) batte mano de Una questo è il valore è anche 21. Se sia il commerciante Sia Lei hanno il Ventuno questo è considerato Una Spinta.

Por Annoti favore - Questa versione di Ventuno è los giocata engañan a Una coperta sola di biglietti, Che è mescolata dopo il completamento di ogni mano / il gioco.

Una serie più completa d'istruzioni di Ventuno è inclusa engaña el software il di Regno di Casino.

 

 

 

¡Il Gioco di Ventuno libero - Gioca por Divertimento! | Il Gioco di Ventuno libero - Gioca per Divertimento! | Il Gioco di Ventuno libero - Gioca pr Divertimento! | Il Gioco di λίμπερο Ventuno - Gioca ανά Divertimento! | Il Gioco di Ventuno libero - Gioca per Divertimento! | Il Gioco di Ventuno libero - Gioca per Divertimento! | Il Gioco di Ventuno Libero - Gioca per Divertimento! | Il Gioco di Ventuno libero - Gioca por Divertimento! | Il Gioco di Ventuno Libero - Gioca per Divertimento!

[an error occurred while processing this directive]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giochi por Divertimento > Giochi il Ventuno En linea