Giochi di cassino: Ventuno

 

 
 

 

 

Ventuno

Il ventuno è uno dei più popolari e bene riconosciuto di giochi di Cassino moderni. È un gioco tra Lei e il commerciante. Durante un gioco di Ventuno, affrontano biglietti da una coperta di biglietti chiamati una scarpa. Por tradizione una scarpa può contenere qualcosa da una coperta di 52 padrão biglietti uns 6 tali coperte. Os La nostra versione di Ventuno è giocata esclusivamente trapaceiam una coperta di 52 biglietti sola. Questo Le offre le probabilità migliori di vincita. Il ventuno può esser giocato tra 1 e 6 giocatori.

Interpretazione del Gioco

La affronteranno biglietti devido. Affronteranno il Commerciante un biglietto. Em Cassino alcuni affrontano il Commerciante biglietti devido ma solo uno è girato em modo che il suo valore possa esser rivelato. Il biglietto che rimane sopraffa è chiamato il 'biglietto di buco.'

L'oggetto di Ventuno è quello di ottenere una mano trapaceiam il valore più contralto possibile senza eccedere 21. Tutti i biglietti di faccia (eu re, le Regine e i Cric) hanno un valore di dieci (10) e gli Assi possono avere un valore di uno (1) o undici (11).

Se i biglietti devidos Suoi iniziali não fanno 21 totali allora Lei può richiedere biglietti supplementari (chiamò un colpo). Se la Sua mano não fallisce (eccede 21) e ancora não uguaglia 21 Lei può continuare di richiedere un colpo finché Lei si rompa, si estende 21 Lei o decidem que di 'Fitam em piedi' (Rimangono).

Se La affrontano un Ventuno (un asso e un biglietto di valore dieci) allora il commerciante automaticamente perderà um meno che il suo biglietto solo sia un asso o un biglietto di valore dieci. Se La affrontano un Ventuno allora não gli permetteranno di tirare biglietti più lontani siccome Lei già ai la mano migliore.

Se Lei fallisce il gioco è finito e le vittorie di commerciante. Se Lei si estende 21 o preferisce Fita em piedi, il commerciante tirerà altro biglietto. Se la mano del commerciante è meno allora 17 em valore, il commerciante deve continuare di tirare biglietti finché il suo valore di mano di Ventuno uguagli 17 o più. Em caso del commerciante che não fallisce il valore del commerciante e le Sue mani è allora confrontato. Se la Sua mano è più forte il Cassino La pagherà volte devido la quantità originariamente scommessa. Se Lei vince su un Ventuno Lei sarà sborsato 2.5 la Sua volte scommessa originale.

Regole di ventuno

Venha alcun altro gioco il Ventuno ai regole certe. Os Questa versione di Ventuno è giocata trapaceiam una coperta sola di biglietti, che è mescolata dopo il completamento di ogni mano / il gioco.

Lei può tirare fino um nove biglietti supplementari (cioè em totale 11 biglietti) finchè il valore della Sua mano não eccede 21. Se Lei passa 21 questo è chiamato un 'petto' e Lei automaticamente perde la mano. Se Lei não ai ancora ecceduto 21 dopo ricezione di undici biglietti Lei automaticamente rimarrà e il commerciante giocherà la sua mano.

Os Il commerciante deve fitam em piedi su 17 e avvicinarsi 16.

Se il Commerciante riceve il Ventuno dopo che Lei ai Spaccato o ai Raddoppiato la Sua scommessa intera (sia originale sia Doppio o le quantità di Spacco) sono persi.

Eu biglietti di faccia (Jack, la Regina e il Re) tutti hanno un valore di dieci em Ventuno.

Un biglietto 'Eccezionale' può avere un valore di o 1 o 11. Qualsiasi combinazione di biglietti che contiene un biglietto Eccezionale e il cui valore não eccede 21 va sotto il nome di una 'mano morbida'. Un 'Asso' adotterà il valore il più benefico por la Sua mano. Anúncio esempio un Asso e otto aggiungerà fino uns 19, ma se Lei preferisce prendere altro biglietto che indurrebbe il valore della mano um eccedere 21 l'Asso ritornerà um un valore di 1.

Os Se La affrontano un 'Asso' e un biglietto trapaceiam il valore di dieci (dei dieci naturali o stia di fronte um biglietto) vêm eu primi devido Suoi biglietti questo è chiamato il Ventuno. Lei automaticamente rimarrà quando Lei riceve un Ventuno. Os Se Lei picchia il commerciante trapaceiam un Ventuno Lei è sborsato uns 3 uns 2.

O Se Lei riceve biglietti devido dello stesso valore (vêm devidos 'Asso o fives devido o decine devido) Lei può 'Spaccare' la Sua mano. Questo significa che il Suo paio è diviso em mani devido separado. Os Lei scommette una seconda quantità uguale della Sua quella scommessa originale sulla lancetta dei secondi e è capace di giocare entrambe le mani vêm normali.

Eu biglietti dello stesso valore ma não della stessa denominazione (o collocandosi) não possono esser spaccati em questa versione di Ventuno. Così mentre un re e dieci può avere lo stesso valore numerico una mano che consiste di questi biglietti devido não può esser spaccata perché i biglietti não hanno la stessa denominazione.

Os Se Lei ai spaccato un paio d'assi e poi tira un biglietto trapaceiam un valore di dieci allora questo não è contato vêm Ventuno. Conto de Una mano avrebbe un valore di 21. Os Questo batterà la mano di qualsiasi commerciante trapaceiam un valore di meno di 21 e tirerà contro tutte le altre mani del Commerciante eccetto un Ventuno. Os Questa regola anche si rivolge um paia spaccanti di biglietti trapaceiam un valore di dieci. Os Se Lei spacca un paio di decine (o stia di fronte um biglietti) e poi riceva un asso questa mano não è contata vêm Ventuno.

Se il valore dei Suoi biglietti devido iniziali è 9, 10 o 11 allora Le permettono di 'Raddoppiare'. Questo è una scommessa che il Suo vicino biglietto sarà sufficiente por battere il commerciante um partire da mano già incompleta. La scommessa costa tanto quanto la Sua scommessa originale, ma se Lei vince Lei sarà pagato doppio della Sua scommessa totale (o quattro volte la Sua scommessa originale).

Solo de L'assicurazione copre la Sua scommessa originale. Questo não copre alcuno Raddoppia Giù la scommessa. Quando affrontano il commerciante un 'Asso' Le danno la scelta di mettere una scommessa di assicurazione. La scommessa Di assicurazione costa la metà della Sua scommessa originale e sborserà 2 um 1 se il commerciante riceve il Ventuno. Lei perde la Sua scommessa originale. Os Se il commerciante não riceve il Ventuno Lei perde la Sua scommessa di assicurazione e eu proventi di gioco vêm normale.

Os Dopo che tutte le mani sono afirmam le Sue giocate mani sono rispetto um mano del commerciante. Se il valore di entrambe le mani è lo stesso è chiamato una Spinta. Sull'avvenimento di una Spinta Lei riceve la Sua scommessa indietro e nessuno vince. Il ventuno (che il valore è 21) batte una mano questo è il valore è anche 21. Se sia il commerciante sia Lei hanno il Ventuno questo è considerato una Spinta.

Por favore Annoti - Questa versione di Ventuno è os giocata trapaceiam una coperta sola di biglietti, che è mescolata dopo il completamento di ogni mano / il gioco.

Una serie più completa d'istruzioni di Ventuno è inclusa trapaceia o software il di Regno di Cassino.

 

 

 

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