Giochi di casino: Ventuno

 

Ventuno

Il Ventuno è uno dei più popolari e bene riconosciuto di giochi di Casino modernisering. È un gioco tra Lei e il commerciante. Durante un gioco di Ventuno, affrontano biglietti da una Coperta di biglietti chiamati una Scarpa. Per tradizione una Scarpa PUO contenere qualcosa da una Coperta di 52 biglietti standaard een 6 tali coperte. La nostra Versione di Ventuno è giocata esclusivamente con una Coperta di 52 biglietti sola. Questo Le voorraad le probabilità migliori di vincita. Il Ventuno PUO esser giocato tra 1 e 6 giocatori.

Interpretazione del Gioco

La affronteranno door biglietti. Affronteranno il Commerciante un biglietto. In alcuni Casino affrontano il Commerciante door biglietti ma solo uno è girato in modo che il suo valore POSSA esser rivelato. Il biglietto che rimane sopraffa è chiamato il 'biglietto di buco.'

L'oggetto di Ventuno è quello di ottenere una mano con il valore più alto possibile Senza eccedere 21. Tutti i biglietti di Faccia (I re, le Regine ei Cric) Hanno un valore di Dieci (10) e gli Assi possono AVERE un valore di uno (1) o Undici (11).

Se i Suoi door biglietti iniziali niet fanno 21 totali Allora Lei PUO richiedere biglietti supplementari (chiamò un colpo). Se la mano Sua niet fallisce (eccede 21) e ancora niet uguaglia 21 Lei PUO continuare di richiedere un colpo finché Lei si Rompa, si estende 21 o Lei beslissen di 'Stare in piedi' (Rimangono).

Se La affrontano un Ventuno (on Asso e un biglietto di valore dieci) Allora il commerciante automaticamente perderà een meno che il suo biglietto solo sia un asso o un biglietto di valore Dieci. Se La affrontano un Ventuno Allora niet gli permetteranno di tirare biglietti più lontani siccome Lei già ha la mano Migliore.

Se Lei fallisce il gioco è finito e le Vittorie di commerciante. Se Lei si estende 21 o preferisce Stare in piedi, il commerciante tirerà Altro biglietto. Se la mano del commerciante è meno Allora 17 in valore, il commerciante ont continuare di tirare biglietti finché il suo valore di mano di Ventuno uguagli 17 o più. In Caso del commerciante che non fallisce il valore del commerciante e le Sue mani è Allora confrontato. Se la mano Sua è più forte il Casino La pagherà door volte la kwantitatieve originariamente scommessa. Se Lei vince su un Ventuno Lei sara sborsato 2,5 volte la Sua scommessa originale.

Regole di Ventuno

Kom alcun Altro gioco il Ventuno ha Regole Certe. Questa Versione di Ventuno è giocata con una sola Coperta di biglietti, che è mescolata dopo il completamento di ogni mano / il gioco.

Lei PUO tirare fino een Nove biglietti supplementari (cioè in Totale 11 biglietti) finchè il valore della Sua mano niet eccede 21. Se Lei Passa 21 questo è un chiamato 'Petto' e Lei automaticamente perde la mano. Se Lei non ha ancora ecceduto 21 dopo ricezione di Undici biglietti Lei automaticamente rimarrà e il commerciante giocherà la sua mano.

Il commerciante ontwik staren in piedi su 17 e avvicinarsi 16.

Se il Commerciante riceve il Ventuno dopo che Lei ha Spaccato o ha Raddoppiato la Sua scommessa Intera (SIA originale SIA Doppio o le kwantitatieve di Spacco) Sono PERSI.

Ik biglietti di Faccia (Jack, la Regina e il Re) tutti Hanno un valore di Dieci in Ventuno.

Un biglietto 'Eccezionale' PUO AVERE un valore di o 1 o 11. Qualsiasi combinazione di biglietti che contiene un biglietto Eccezionale e il cui valore niet eccede 21 va Sotto il nome di una 'mano morbida'. Un 'Asso' adotterà il valore il più benefico per la mano Sua. Ad esempio un Asso e otto aggiungerà fino een 19, ma se Lei preferisce prendere altro biglietto che il indurrebbe valore della mano een eccedere 21 l'Asso ritornerà een VN-valore di 1.

Se La affrontano un 'Asso' e un biglietto con il valore di Dieci (dei Dieci naturalisatie o Stia di fronte een biglietto) komt het dat ik Suoi door primi biglietti questo è il chiamato Ventuno. Lei automaticamente rimarrà quando Lei riceve un Ventuno. Se Lei picchia il commerciante con un Ventuno Lei è sborsato een 3 een 2.

Se Lei riceve door biglietti dello stesso valore (komt door "Asso o door fives o door decine) Lei PUO 'Spaccare' la mano Sua. Questo significa che il Suo paio è diviso te zijner mani gescheiden. Lei scommette una seconda kwantitatieve uguale een Quella della Sua scommessa originale sulla lancetta dei secondi e è capace di Giocare entrambe le mani komen normali.

Ik biglietti dello stesso valore ma non della stessa Denominazione (o collocandosi) niet possono esser spaccati in questa versione di Ventuno. Così mentre un re e dieci PUO AVERE lo stesso valore numerico una mano che consiste di Questi door biglietti niet PUO esser Spaccata perche i biglietti niet Hanno la stessa Denominazione.

Se ha Lei Spaccato un paio d'assi e poi tira un biglietto con un valore di Dieci Allora questo è niet contato komen Ventuno. Una verhaal mano avrebbe un valore di 21. Questo batterà la mano di Qualsiasi commerciante con un valore di meno di 21 e tirerà contro tutte le Altre mani del Commerciante eccetto un Ventuno. Questa Regola anche si rivolge een Paia spaccanti di biglietti con un valore di Dieci. Se Lei spacca un paio di decine (o Stia di fronte een biglietti) e poi riceva un asso questa mano non è contata komen Ventuno.

Se il valore dei Suoi door biglietti iniziali è 9, 10 o 11 Allora Le permettono di 'Raddoppiare'. Questo è una scommessa che il Suo Vicino biglietto sara sufficiente per battere il commerciante een partire da mano già incompleta. La scommessa costa tanto quanto la Sua scommessa originale, ma se Lei Lei vince sara pagato doppio della Sua scommessa Totale (o quattro volte la Sua scommessa Originale).

L'assicurazione solo copre la Sua scommessa originale. Questo non copre alcuno Raddoppia Giu la scommessa. Quando affrontano il commerciante un 'Asso' Le danno la scelta di una mettere scommessa di assicurazione. La scommessa Di assicurazione costa La Meta della Sua scommessa originale e sborserà 2 een 1 se il commerciante riceve il Ventuno. Lei perde la Sua scommessa originale. Se il commerciante niet riceve il Ventuno Lei perde la Sua scommessa di assicurazione ei proventi di gioco komen Normale.

Dopo che tutte le mani sono state giocate le Sue mani sono rispetto a mano del commerciante. Se il valore di entrambe le mani è lo stesso è una chiamato Spinta. Sull'avvenimento di una Spinta Lei riceve la Sua scommessa Indietro e nessuno vince. Il Ventuno (che il valore è 21) Batte una mano questo è il valore è anche 21. Se sia il commerciante sia Lei Hanno il Ventuno questo è una considerato Spinta.

Per favore Annoti - Questa versione di Ventuno è giocata con una sola Coperta di biglietti, che è mescolata dopo il completamento di ogni mano / il gioco.

Una serie più completa d'istruzioni di Ventuno è inclusa con il software di Regno di Casino.

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